lunedì 27 gennaio 2014

Come diceva il proverbio?quello che si fa il primo dell'anno,si fa tutto l'anno....Vale anche per il 2 gennaio?perchè ,se così fosse.....avrei davanti a me un anno di quiltature...Ecco,così è iniziato il mio 2014...Ho ripreso in mano la coperta che ho fatto per mio figlio più grande con un suo disegno e con stoffe con soggetti musicali(recuperate faticosamente..)che rispecchiano la sua passione per la chitarra.Mi sono divertita con il paper piecing gigante per la costruzione del top e con il free-motion di varia natura e soggetti per la quiltatura...E' stato un pò impegnativo,ma alla fine.....ce l'abbiamo fatta...Ora si riparte con un altro progetto da quiltare..,Buon lavoro e buon divertimento a Tutte le appassionate....

5 commenti:

poppiquilt ha detto...

Bellissima Giuliana e di grande effetto. Complimenti davvero.

PAOLA ha detto...

Bellissima. Anche io sto cercando di realizzare un quilt per un chitarrista. Ma non so se ci riuscirò. Ciao Paola

monica ha detto...

Brava Giuli, davvero d'effetto!

Mary ha detto...

Mi piace tantissimo!
Grande Giuli, continua così!!!
Mary

lecosedipilli ha detto...

bellloo