martedì 5 febbraio 2013

Buon Compleanno.....



Il 12 febbraio la mia sorellina compirà gli anni (57...non proprio pochissimi eh...) e quindi mi sono messa  a cucire il suo regalo....(se aspettavo un altro po'....). 
Le ho preparato delle tovagliette all'americana che apprezzerà sicuramente conoscendo la sua vita, le sue amiche e il suo buon gusto.



Ho trovato uno scampolo di tessuto da arredamento con delle belle tazze, le ho divise e ho acquistato del tessuto panama in 2 colori ( non riuscivo a decidere su quale tinta e così....), ho aggiunto delle strisce ad ogni blocco, quiltate e fatto anche le salviette,,,,non mi sembrano male no ?



...ops .. le foto non sono proprio professionali perchè,,,,la mia macchinetta è un pò stanca... faremo di meglio prossimamente...ed ora Vi saluto e mi metto a pensare a qualche altro lavoretto da farVi  vedere in futuro,,,baci a tuttissime.....Giulllly

2 commenti:

monica ha detto...

evviva! finalmente! adesso che ci siamo riuscite cerchiamo di continuare....

Giulia ha detto...

bravissima anche a te Giuly, per il lavoro e per il blog