giovedì 5 maggio 2011

Mistery quilt

4 COLORI SCURI

...e questi sono decisi!


2 COLORI MEDI


...e tra questi dovrò decidermi...


2 COLORI CHIARI


... e dal momento che devo averne 70 cm di uno e 15 dell'altro penso che farò in modo da finire tutti queste rimanenze cercando di dare un pò di equilibrio al quilt.


Dimenticavo! Misura finita 86,5 x 86,5 cm.


Il primo blocco è in taglio : paper piecing per 4 unità. Appena finiti li posto così avrò un giudizio da voi per la combinazione dei colori, ci conto, mi raccomando!

2 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao, sono Paola (paolalinis per il forum patchworkcaffè) ho visto che hai un blog e sono passata a salutarti!! grazie per il benvenuto e complimenti per i magnifici lavori!!
ahhh, dimenticavo, io abito vicino a Mestre (ve), mi sarà difficile partecipare ai vostri incontri perchè li fate durante la settimana, ma ci faccio un pensierino!!
baci

Lisa ha detto...

Lidia, bellissimi colori...non vedo l'ora di vedere i vostri lavori...mi ha accennato monica del vostro mistery e rimango in attesa di vedere i vostri progressi!!!!
Spero di vedervi presto!!!
Scusate se ho trascurato il nostro gruppo ma sai che non è per volere mio :(

un bacione a te e tutte!!