domenica 29 marzo 2015

pronte...partenza...VIA!

Care amiche di ago ci siamo...
abbiamo aspettato pazientemete che i tempi fossero maturi e finalmente siamo, ad onor del vero, sono partite, perchè io ho pensato bene di rifarmi un giro con l'influenza , forse perchè la prima volta non l'avevo assaporata abbastanza e di conseguenza giovedì scorso non ho potuto iniziare questo meraviglioso progetto assieme alle mie amiche,ma loro sono partite alla grande.





e questo è il risultato!




Naturalmente è il primo quarto della nostra stella, il resto va come compito di casa.



E io aspetto di rimettermi in forze, intanto ci pensa Maya a presidiare la postazione di lavoro.

Un'ultima cosa, spero al più presto di proprorvi il tutorial di questa "nostra stella" così sembrerà proprio di lavorare insieme.
Buon lavoro a tutte e... alla prossima.


Nessun commento: