domenica 3 febbraio 2013

Sono ancora qua!

Voi non ve ne rendete conto ma avete scatenato la BESTIA!!!
Tanto per cominciare l'avvere appreso i rudimenti dell'appliqué hawaien mi ha dato una carica inaspettata, riuscire a creare tutte queste piccole "coccole" da sola mi gratifica immensamente, io mi accontento di poco, poterle poi condivide con tutte voi è una gioia ed essere riuscita a postarle  nel nostro blog (anche qua tutto da sola)è stata una scommessa vinta con me stessa. EVVIVAAAAAAA!
Ma dopo essermi lodata un pochino, e qualche volta ci vuole, vi rendo partecipi alla fine della bustina che Francesca mi aveva chiesto e che ha deciso di usare come astuccio per la scuola.



Non è carina? A me piace un sacchissimo, ma forse sono un pò di parte.
Un bacio a tutte e alla prossima.

4 commenti:

Giuliana ha detto...

è proprio carinisssima...brava,,,Giullly

Miriam ha detto...

MA CHE BELLAAAA!!!!!!Brava sia nella scelta dei colori che i disegni...

Mary ha detto...

Ma sei proprio scatenata...Grande Monica! Fanno venire voglia di...
Hawaii...

Giulia ha detto...

brava Monica per la busta e per il blog...super