domenica 5 dicembre 2010

la mia lonestar

questo è il mio WIP più fresco, quello che dovevo cominciare a ottobre e finire per Natale, per me!
è un quilting a long che sto facendo con il gruppo del patchwork caffè, stanno uscendo delle stelle veramente splendide!
beh alla fine l'ho cominciato in ottobre e sono stata al passo con le altre fino a questo punto poi mi son fermata, un po' perchè mi mancava la stoffa per gli angoli, un po' per via del mio trasloco che ha praticamente fermato la mia attività con ago e filo!
beh per ora lo mostro, poi aspetterò tempi migliori (spero gennaio) per andare avanti...il progetto prevede anche un bel po' di appliquè :-)




1 commento:

Lisa ha detto...

come ho già detto: stupenda davvero!!!! Appena riesco a fare le foto metto anche la mia, anche se io sto più indietro ;)

Baci

Lisa